La ex Galleria di Arte Moderna di Bologna, grazie ad un accordo tra Comune e BolognaFiere, sarà gestita da BolognaCongressi. Oltre 4 mila metri quadrati di aree multifunzionali direttamente collegate, tra superfici espositive, aree catering e sale per riunioni parallele, per una capienza di 5000 posti a sedere.
Occasione per inaugurare il ‘Palazzo della Cultura e dei Congressi’ il XIX Congresso europeo di chirurgia cranio – maxillo – facciale, che si è aperto oggi sotto le Due Torri e al quale prendono parte 2 mila professionisti provenienti da tutto il mondo.
L’evento è promosso dalla ‘Società Europea di chirurgia cranio maxillo facciale’, presieduta dal professor Luigi Clauser e organizzato in collaborazione con BolognaCongressi.
“Palazzo della Cultura e dei Congressi – ha spiegato Patrick Romano, presidente di BolognaCongressi – diventa la sede principale in ambito congressuale a Bologna e tra le prime in Italia, grazie ai suoi 5000 posti a sedere e agli 8000 metri quadri espositivi. La ex Gam non avrà un utlizzo esclusivo ma polivalente”.
Font: postfiera – Clicca qui per visualizzare l’articolo completo